Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Ogunseye si presenta: "Per vincere in C bisogna essere un famiglia"

Cesena, Ogunseye si presenta: "Per vincere in C bisogna essere un famiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
venerdì 25 agosto 2023, 23:34Serie C
di Daniel Uccellieri

Prime parole in bianconero per Roberto Ogunseye, nuovo acquisto del Cesena FC, che è stato presentato alla stampa questo pomeriggio. Ad introdurlo il direttore dell’area sportiva Fabio Artico: “Roberto è un attaccante che ho voluto fortemente, credo sia stato inserito nel reparto offensivo un giocatore con delle caratteristiche che mancavano”.

Roberto Ogunseye sa come si vince un campionato difficile come la Serie C ed è partita da qui la sua presentazione alla stampa, avvenuta questo pomeriggio all’Orogel Stadium: “Per vincere la Serie C bisogna essere una famiglia, lavorare molto e da squadra. Solo così si ottengono i successi".

Alla chiamata del direttore dell’area sportiva Fabio Artico l’attaccante non ha avuto dubbi: ”Cesena è una piazza importante, qualsiasi giocatore una volta nella vita vorrebbe giocare in questa squadra. Sono molto contento di essere qui e darò tutto fino alla fine”. Anche sui compagni di reparto Corazza e Shpendi ha ribadito l’importanza del gruppo: ”La squadra è forte dobbiamo conoscerci e avere molta intesa”.

Infine, un pensiero al suo rapporto con gli allenatori: “Col mister l’impatto è stato positivo, sono consapevole che devo lavorare tanto e sto dando il massimo per essere a disposizione; ho tratto insegnamenti da tutti gli allenatori che ho avuto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile