Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Di Bari sul mercato: "Raggiunti tutti gli obiettivi. Ora parlerà il campo"

Crotone, Di Bari sul mercato: "Raggiunti tutti gli obiettivi. Ora parlerà il campo"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 settembre 2023, 22:49Serie C
di Tommaso Maschio

“Si è creato il giusto entusiasmo e questo è importante. Il lavoro fatto l'anno scorso è stato importante e io sono onorato di entrare in questa famiglia e di essere stato chiamato per dare continuità al lavoro fatto l'anno scorso”. Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Di Bari ha esordito così nella conferenza stampa in cui ha presentato i nuovi acquisti e fatto il punto del mercato appena concluso: “Per me è stato fatto un grandissimo lavoro, tutto quello che ci siamo prefissati è arrivato. Non era semplice. Metto in evidenza il lavoro fatto dal direttore generale con il supporto mio e di coloro che ci hanno lavorato accanto. È ovvio che ora dovrà parlare il campo”.

Continua poi Di Bari, come riporta Tuttoc.com, soffermandosi sulle entrate: “Tutti gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti. Non dovevamo inserire molti giocatori, ma quei 7 sono funzionali al progetto tattico e tecnico della squadra, elementi condivisi con allenatore e società. Se fosse uscito Petriccione, avremmo avuto già l'alternativa. Ma siamo contenti di quelli che sono arrivati".

Spazio infine a un commento sulla vittoria a sorpresa della Turris contro il Benevento: “Non me ne stupisco, in passato ho anche preso in considerazione il loro allenatore, dobbiamo stare attenti perché gioca a briglie sciolte. È un campionato duro ma anche equilibrato per quelle che sono le rose che si sono formate”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile