Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Gozzi: "Ricostruite basi solide ed entusiasmo. Ora alzeremo l'asticella"

Entella, Gozzi: "Ricostruite basi solide ed entusiasmo. Ora alzeremo l'asticella"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Virtus Entella
lunedì 23 maggio 2022, 19:34Serie C
di Claudia Marrone

Non riesce nell'immediata risalita in B l'Entella, la cui corsa verso la promozione si arresta ai playoff contro il Palermo.
Non ne fa però un dramma patron Antonio Gozzi, che attraverso i canali ufficiali del club ha così parlato: "La partita di Palermo, con quella cornice di pubblico e quell’atmosfera, è stata straordinaria. È mancata solo un po’ di maturità nella gestione del doppio vantaggio, ma non posso che essere orgoglioso dei ragazzi e dello staff. Hanno lottato sino alla fine. Venivamo da una retrocessione dolorosissima, l’obiettivo di questo campionato era quello di ricostruire basi solide e riaccendere un po’ di entusiasmo tra i nostri tifosi. Ci siamo riusciti. Abbiamo costruito un gruppo forte e coeso che voglio mantenere e migliorare, puntiamo a fare operazioni mirate per rinforzare la squadra. Ridimensionamento? Tutt’altro. Come detto siamo ripartiti, ora vogliamo alzare l’asticella. Puntiamo a fare sempre meglio e l’energia che abbiamo respirato in città nelle ultime settimane sarà un fattore imprescindibile per toglierci tante soddisfazioni”.

Conclude: "Mister Volpe ha dimostrato sul campo di essere un allenatore di prospettiva, al suo primo anno da tecnico dei grandi ha portato l’Entella a sfiorare la semifinale playoff. Con i risultati ha riavvicinato Chiavari e i tifosi alla squadra. Non dobbiamo disperdere il lavoro fatto in questa stagione. L’energia del nostro stadio sarà fondamentale per raggiungere traguardi importanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile