Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
lunedì 14 agosto 2023, 11:20Serie C
di Luca Bargellini

Al via la settima settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati in questi setti giorni che ci porteranno alla chiusura del mese di luglio, e a un vivissimo mese di agosto, quello che concluderà questi intensi giorni. Ma tornando agli acquisti, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Simone Palombi: dall'Alessandria... alla risoluzione del contratto - la confusa situazione dei grigi, al netto delle parole di un uomo di fiducia del presidente, fa presagire un mini esodo. Con l'attaccante pronto alla risoluzione del contratto.

Leonardo Nunzella: dall'Alessandria al Benevento - La formazione sannita vuole rinforzi di esperienza per provare a vincere l'ostico girone nel quale verrà inserita, e il classe '92 è il profilo idoneo.

Gianluigi Sueva: dal Cosenza alla Lucchese - Manca solo il via libera da parte dei lupi calabresi, ma la volontà del giocatore è chiara. L'ultimo tassello del domino è oramai pronto per arrivare.

Emanuele Torrasi: da svincolato all'Entella - Da giorni il pressing della formazione ligure sull'ex Pordenone si è fatto sempre più intenso, e potrebbe arrivare alla sua soluzione in questa settimana.

Davide De Marino: dalla Juventus Next Gen alla Virtus Francavilla - Il difensore è vicino ad un nuovo prestito. Dopo quello al Pescara arriverà quello al club pugliese, sempre nel Girone C.

Ivan Saio: dalla Sampdoria al Brindisi - Nuova esperienza in C per il portiere classe 2002. Dopo l'avventura all'Arzignano Valchiampo approderà in prestito al club pugliese per la nuova stagione.

Giorgio Brogni: dall'Atalanta al Messina - Dopo l'Ancona il giovane difensore classe 2001 del club orobico è vicino al prestito alla società siciliana. Fumata bianca in arrivo.

Giacomo Siniega: dall'Empoli alla Torres - Il difensore del club toscano è vicino al prestito al sodalizio sardo. Per lui nuova esperienza in C dopo quelle con Grosseto e San Donato Tavarnelle.

Andrea Accardi: dal Palermo alla Virtus Francavilla - Dopo la cavalcata trionfale in rosanero il difensore è pronto a sposare il progetto del club pugliese. Due anni di contratto.

Juan Facundo Crisafi: dalla Reggina all'Arezzo - L'argentino è vicino al club toscano. Per la fumata bianca si attende lo svincolo dalla società calabrese esclusa dal prossimo campionato di Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile