Giana Erminio, Pinto: "Orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto. Emozioni uniche"

Una stagione, quella conclusa ieri per la Giana Erminio, che rimarrà storica all'interno del club, perché mai era accaduto che la formazione di Gorgonzola raggiungesse la Finale di Coppa Italia Serie C (persa per un soffio contro il Rimini) e il Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff, che ieri ha visto gli uomini di mister Andrea Chiappella cadere per mano della Ternana, che ha sovvertito il risultato sfavorevole dell'andata. Niente, però, che possa cancellare questo glorioso pezzo di storia.
Del quale, ai canali ufficiali del club, ha parlato capitan Daniele Pinto, dal 2011 ininterrottamente in forza ai blucelesti: "È stata una stagione bellissima, ricca di emozioni, terminata purtroppo in questo modo. Però io sono orgoglioso di questa squadra, dei miei compagni, perché abbiamo fatto vivere un'emozione a una città, a noi stessi, alla società, dobbiamo davvero essere orgogliosi. Ci dispiace per oggi (ieri, ndr), abbiamo dato tutto, ma è finita così. Pero voglio davvero fare un applauso ai miei compagni".
Per completezza di informazioni, ricordiamo che la formazione lombarda si è piazzata al sesto posto nel Girone A di Serie C, con 57 punti conquistati in 38, frutto di 16 vittorie, 9 pareggi e solo 13 sconfitte. In più, 44 gol fatti contro 39 subiti.
