Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gubbio, due le opzioni per la panchina: Cangelosi è in pole. Quando arriva la decisione

Gubbio, due le opzioni per la panchina: Cangelosi è in pole. Quando arriva la decisioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 giugno 2024, 21:04Serie C
di Yvonne Alessandro

Gubbio, per la panchina avanza l'idea Vincenzo Cangelosi. La dirigenza, guidata dal diesse Degli Esposti, sceglierà nelle prossime ore l’allenatore per la stagione 2024-2025, visto l'addio di Piero Braglia.

Al momento in corsa c'è Roberto Taurino, ancora legato a un contratto con il Monopoli e appunto lo storico vice di Zeman, al momento in testa alle preferenze. Nell’ultima stagione protagonista con la Casertana, dove ha collaborato proprio con l’attuale dirigente degli umbri che lo conosce bene, quello di Cangelosi è un profilo d'esperienza. Confermato il passaggio al Gubbio, dunque, per lui sarebbe la prima volta nel girone B di Serie C.

La decisione, riferisce Gianluca Di Marzio, verrà presa in settimana. Poi si inizieranno a piazzare i primi mattoncini della rosa dei Lupi a seconda dei dettami e delle richieste del nuovo allenatore. Nell’ultima stagione il Gubbio ha chiuso al quinto posto in classifica e quest’anno punta a migliorarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile