Juve Stabia, vittoria dedicata ai tifosi. Il ds: "Peccato siano arrivati un'ora dopo"

Esordio con vittoria per la Juve Stabia, che nella prima gara di campionato ha superato il Monterosi Tuscia. In conferenza stampa, il direttore sportivo Matteo Lovisa ha analizzato l'avvio stagionale delle Vespe: "È stata una gara importante - riporta TuttoC - m spiace che tifosi siano arrivati con un'ora di ritardo a darci man forte. Però penso che sia una vittoria anche da dedicare a loro e al presidente che ha fatto i sacrifici importanti.
È solo un piccolo passo perché sappiamo bene che il campionato è ancora lungo, però penso che la mentalità a prescindere poi dal risultato sia quella giusta. Dobbiamo proseguire su questa strada, con la voglia di arrivare martedì al campo sempre col sorriso, con la voglia di migliorarsi perché è un gruppo giovane, che ha fame. Non possiamo mai perdere queste caratteristiche.
Penso che in generale sia stata fatta una gara al solito importante. Nel primo tempo abbiamo fatto una gara su ritmi alti: siamo stati bravi ad allenarci bene in questo periodo per mantenere i ritmi anche nel secondo tempo, anche con i cambi. Penso che come dicevo prima la mentalità, l'atteggiamento della squadra sia positivo. Questo è importante, poi il resto lascio stare proclami, pensiamo a lavorare di settimana in settimana. Come ho detto prima il nostro obiettivo deve essere ragionare di gara in gara. Lunedì arriva un Avellino sicuramente arrabbiato, dobbiamo prepararci al meglio ed affrontare questo derby nel migliore dei modi".

