Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve U23, tornano in gruppo Garofani e Cotter. Brighenti si opera: ai box per alcune settimane

Juve U23, tornano in gruppo Garofani e Cotter. Brighenti si opera: ai box per alcune settimaneTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Claudia Marrone
giovedì 21 aprile 2022, 23:19Serie C
Claudia Marrone

E' con una nota ufficiale che la Juventus U23 comunica che l'attaccante bianconero Andrea Brighenti "è stato sottoposto nella giornata di ieri ad intervento chirurgico per tendinopatia achillea al piede destro. L'intervento è stato eseguito dal Prof. Benazzo a Brescia, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà l'iter riabilitativo nelle prossime settimane".

Per un giocatore ai box, però, due rientri: hanno infatti ripreso gli allenamenti con il gruppo il portiere Giovanni Garofani, operatosi alla spalla lo scorso ottobre, e Yannick Cotter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile