Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Kaleb Jimenez illude l'Atalanta U23; il Renate riprende il match ed è 2-2

mercoledì 21 febbraio 2024, 19:50Serie C
di Claudia Marrone

Si è giocato questo pomeriggio alle 14:30, il match lombardo tra Atalanta U23 e Renate, gara valida come recupero della 23ª giornata del campionato di Serie C, Girone A, inizialmente prevista lunedì 29 gennaio ma allora rinviata per una fitta nebbia che non consentiva visuale in quel di Caravaggio, dove la formazione atalantina gioca le partite casalinghe. Posta in palio divisa tra le due formazioni, che hanno concluso il confronto sul 2-2: a segno per la baby Dea, Kaleb Jimenez, con una doppietta, mentre del Renate è andato a segno Sorrentino. Prima del suo gol, però, lo sfortunato autogol di Vismara ha riaperto la partita.

Con questo pareggio la classifica di ambo le squadre cambia di ben poco, con la Dea che arriva a quota 45 punti, uno in meno della coppia Triestina-Vicenza attualmente al terzo posto (e prossime al confronto diretto, previsto domenica alle 16:00), mentre il Renate aggancia l'Arzignano Valchiampo a quota 33 punti, uno in meno della coppia Giana Erminio-AlbinoLeffe.

Proponiamo di seguito gli highlights del match, ricordando che le pantere brianzole, nel prossimo turno del campionato, affronteranno la Pro Patria, mentre l'Atalanta U23 se la vedrà con il Legnano, nel monday night del primo raggruppamento di terza serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile