Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lamioni: "Contattato per l'acquisto del Pescara, ma ho già il Grosseto"

Lamioni: "Contattato per l'acquisto del Pescara, ma ho già il Grosseto"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
martedì 2 aprile 2024, 12:04Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo le voci emerse nei giorni scorsi su un possibile interessamento per l’acquisto del Pescara, club da tempo sul mercato con il patron Daniele Sebastiani che ha tutta l’intenzione di passare la mano, il presidente del Grosseto Giovanni Lamioni ha voluto fare chiarezza sulla situazione confermando di essere stato contattato.

“La notizia del Pescara è verissima, ma è bene essere chiari per non generare inutili allarmismo. Mi è stato proposto l’acquisto del club da un legale con mandato a vendere, l’avvocato in questione mi ha relazionato sui numeri e presentato la richiesta economica. - spiega a Grossetosport.com il numero uno dei maremmani - Si tratta di una cifra trattabile che il mio gruppo potrebbe tranquillamente coprire e sono sincero quella di Pescara sarebbe stata una bella operazione che probabilmente avrei fatto se non avessi già avuto il Grosseto. La trattativa dunque non andrà avanti".

“Questa è la squadra della mia città e del mio cuore. Sono uno di parola e non potrei mai non rispettare l’impegno che ho assunto con la città e la tifoseria. - conclude Lamioni - Confermo invece che aumenterò l'investimento pubblicitario nella Fiorentina, ma questo non influenzerà il mio impegno per il Grosseto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile