Monterosi, Taurino si presenta: "Mi piacerebbe aprire un ciclo qui. È una sfida stimolante"

Tra le panchine già saltate in Serie C, c'è quella del Monterosi, dove Roberto Taurino ha preso il posto di Fabrizio Romondini. E proprio il nuovo tecnico, come si legge sul Corriere dello Sport-Roma, ha così parlato alla stampa: "Mi piacciono len sfide e questa è sicuramente affascinante. Ho percepito una grande passione e una volontà di ritagliarsi uno spazio nel calcio professionistico da parte del presidente Mauro Fusano e di tutti i dirigenti e collaboratori. L'ambizione non manca e ci siamo ritrovati immediatamente nelle idee e nella visione".
Prosegue poi: "All'inizio di un nuovo percorso è normale avere delle difficoltà, e ora l’unico obiettivo sarà fare risultato contro il Potenza: qui mi piacerebbe aprire un ciclo. Con il tempo cercheremo di costruire qualcosa di solido".
Conclude con una nota sul girone, il C: "Non credo che ci sarà una squadra capace di fare il vuoto. In cinque hanno investito molto e altre tre potrebbero diventare una sorpresa nel corso del torneo. Poi ci sono tutte le altre, allo stesso livello. Non vedo realtà che non hanno investito oppure che non sono attrezzate. Il livello generale si è alzato".

