Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Pavanel: "Per andare su possiamo pensare anche al piano B". Ma la panchina vacilla

Padova, Pavanel: "Per andare su possiamo pensare anche al piano B". Ma la panchina vacilla
© foto di Valeria Debbia
mercoledì 9 febbraio 2022, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

Sette punti di distanza dalla vetta, sette punti che possono diventare dieci: il Padova questo pomeriggio guarderà da spettatore il recupero tra SudTirol e VirtusVerona, che potrebbe regalare ai tirolesi il comando ancor più saldo del Girone A di Serie C. Staccando appunto i veneti di 10 lunghezze.

Ma il tecnico dei biancoscudati Massimo Pavanel, come riferisce TuttoSport, predica calma: "Padova chiede tanto, noi stiamo facendo tanti punti, ma non bastano, c’è chi va più forte di noi. Non dobbiamo mollare, ma eventualmente possiamo anche pensare al piano B per andare su. C’è anche un’altra appendice a cui, nell’eventualità, dobbiamo avvicinarci con la marcia migliore possibile".

La panchina, però, non pare essere saldissima. Stando sempre a quanto di legge sul quotidiano, "da patron Joseph Oughourlian, che in questi anni ha tirato fuori tanti di quei soldi che neanche certi club di B hanno mai visto, ci si può anche aspettare una sostituzione del tecnico qualora arrivasse qualcosa peggio di un pareggio. Nel caso di estrema soluzione, c’è da scommettere che Massimiliano Mirabelli ha già il nome pronto", considerando poi che il citato Pavanel fu salvato a dicembre dall'ex Ds Sean Sogliano. La gara di Seregno potrebbe essere decisiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile