Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padova, sulla lista dei desideri c’è anche Vavassori dell’Atalanta U23

Padova, sulla lista dei desideri c’è anche Vavassori dell’Atalanta U23
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 21:34Serie C
di Lucio Marinucci

Non vuole farsi trovare impreparato per la prossima Serie B il Padova, tornato in cadetteria a sei anni di distanza dall’ultima volta. I biancoscudati hanno condotto un grande campionato nel Girone A di Serie C, riuscendo alla lunga a prevalere sul duellante Vicenza. Ora però, con gli impegni di campo finalmente terminati, è giunta l’ora di pianificare il mercato.

Sul banco vi sono tante questioni contrattuali da dover definire, ma si stanno aggiungendo di giorno in giorno anche vari profili che potrebbero interessare a Mister Andreoletti in vista del prossimo anno. Tra questi, come riportato da Trivenetogoal.it, ci sarebbe anche Dominic Vavassori, stella dell’Atalanta. Quest’anno l’attaccante classe 2005 si è distinto con la squadra nerazzurra Under23, siglando la bellezza di quattordici gol. A colpire poi è stata la continuità realizzativa messa in mostra nei play-off, dove ha messo a segno cinque degli appunto quattordici centri totali.

Ora i biancorossi vorrebbero intavolare dei discorsi con il club di Bergamo per un possibile acquisto, più verosimilmente in prestito, ma le cose non appaiono facili. Vavassori del resto è un ragazzo di prospettiva, ma che ha già attirato molti occhi su di sé. Non sono da escludere dunque né una folta concorrenza né una sua possibile permanenza all’Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile