Padova, sulla lista dei desideri c’è anche Vavassori dell’Atalanta U23

Non vuole farsi trovare impreparato per la prossima Serie B il Padova, tornato in cadetteria a sei anni di distanza dall’ultima volta. I biancoscudati hanno condotto un grande campionato nel Girone A di Serie C, riuscendo alla lunga a prevalere sul duellante Vicenza. Ora però, con gli impegni di campo finalmente terminati, è giunta l’ora di pianificare il mercato.
Sul banco vi sono tante questioni contrattuali da dover definire, ma si stanno aggiungendo di giorno in giorno anche vari profili che potrebbero interessare a Mister Andreoletti in vista del prossimo anno. Tra questi, come riportato da Trivenetogoal.it, ci sarebbe anche Dominic Vavassori, stella dell’Atalanta. Quest’anno l’attaccante classe 2005 si è distinto con la squadra nerazzurra Under23, siglando la bellezza di quattordici gol. A colpire poi è stata la continuità realizzativa messa in mostra nei play-off, dove ha messo a segno cinque degli appunto quattordici centri totali.
Ora i biancorossi vorrebbero intavolare dei discorsi con il club di Bergamo per un possibile acquisto, più verosimilmente in prestito, ma le cose non appaiono facili. Vavassori del resto è un ragazzo di prospettiva, ma che ha già attirato molti occhi su di sé. Non sono da escludere dunque né una folta concorrenza né una sua possibile permanenza all’Atalanta.
