Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Ferrari: "La squadra è sul pezzo. Il digiuno dal gol? Ne farò ancora tanti"

Pescara, Ferrari: "La squadra è sul pezzo. Il digiuno dal gol? Ne farò ancora tanti"TUTTO mercato WEB
giovedì 31 marzo 2022, 12:19Serie C
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

A digiuno di gol da tre partite, il bomber argentino del Pescara, Franco Ferrari, mette nel mirino la Lucchese, una squadra a cui ha già fatto male in passato: "Ho segnato tanti gol e spero di farne ancora tanti altri. Io sto bene, ho recuperato al massimo - afferma l'attaccante ai microfoni di Tg8 - A Lucca ho già segnato due volte, speriamo che valga il detto che non c'è due senza tre".

Il Pescara è reduce da due pareggi consecutivi: "C'è rammarico per il pareggio col Pontedera, ci siamo fatti scappare due punti ma siamo carichi. La squadra sta bene, corre e a livello fisico siamo sul pezzo".

Contro i toscani, Ferrari è stato protagonista di un episodio discusso: "Avevo segnato, la palla era entrata, si è visto chiaramente, l'ho detto a fine primo tempo all'arbitro e ai suoi collaboratori ma non mi hanno neanche voluto sentire. L'assistente era cinque metri indietro rispetto alla linea, non so come abbia potuto vedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile