Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, occhi puntati su Lombardi: possibile ritorno e insidia per il Pineto

Pescara, occhi puntati su Lombardi: possibile ritorno e insidia per il PinetoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 6 luglio 2025, 19:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il Pineto potrebbe presto doversi difendere da un assalto imprevisto. Secondo quanto riportato da Il Centro, il Pescara starebbe infatti valutando seriamente il ritorno in biancazzurro di Luca Lombardi, centrocampista classe 2002 attualmente tra i pilastri della mediana abruzzese.

Per il club del presidente Sebastiani, Lombardi non è un volto nuovo: tre anni fa fu acquisito dal Monza come parte dell’operazione che portò Alessandro Sorrentino in Brianza. Tuttavia, il giovane mediano non ebbe mai modo di scendere in campo con la maglia del Pescara, venendo ceduto prima in prestito all’Alessandria e poi a titolo definitivo proprio al Pineto. Il Delfino mantenne comunque una percentuale sulla futura rivendita, segno dell’interesse mai del tutto sopito nei confronti del giocatore.

Ora il nome di Lombardi torna di attualità, con il Pescara pronto a muoversi concretamente per riportarlo alla base. Una prospettiva che mette in allerta il Pineto, che rischia di perdere uno degli elementi più continui e affidabili della propria rosa. La trattativa potrebbe accendersi nelle prossime settimane, con il club neopromosso che dovrà decidere se resistere all'assalto o monetizzare da una cessione che avrebbe comunque benefici economici già stabiliti in precedenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile