Pres. Perugia: "Domenica sera dovremo finire il ricorso, spero in ragionevolezza dei giudici"
Dopo la non riammissione del Perugia in B, essendo stata esclusa dalla serie cadetta solo la Reggina, il cui posto sarà occupato dalla Reggina, il patron del Grifo Massimiliano Santopadre ha parlato a Sky Sport: "Il Perugia deve stare dentro, siamo esterrefatti. La Covisoc aveva deliberato qualche giorno fa, ora il Consiglio Federale è andato contro per la prima volta. La Reggina ha problemi finanziari, il Lecco ha avuto problemi infrastrutturali.
Mercato? Siamo fermi, non sappiamo che categoria faremo. Per domenica sera dovremo finire il ricorso, speriamo ci sarà meno ragionevolezza da parte dei giudici".
Altre notizie Serie C






