Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale Juve Stabia vedremo in Serie B? Fra scadenze, prestiti e giocatori da blindare

Quale Juve Stabia vedremo in Serie B? Fra scadenze, prestiti e giocatori da blindareTUTTO mercato WEB
giovedì 25 aprile 2024, 12:04Serie C
di Daniel Uccellieri
fonte Ha collaborato Luca Bargellini

Con il pass per il ritorno in Serie B acquisito in anticipo rispetto alla fine della stagione regolare, le tre formazioni vincitrici dei gironi di Lega Pro potranno dunque permettersi di iniziare a programmare il prossimo torneo. Iniziando dalla valutazione della squadra attuale. Un lavoro che per quanto riguarda il Girone C riguarda la Juve Stabia.

DIRETTORE SPORTIVO & TECNICO - Sia per il ds Matteo Lovisa che per l'allenatore Giudo Pagliuca l'aspetto contrattuale non è un problema dato che entrambi hanno un accordo fino al giugno 2026 in virtù della promozione in cadetteria. Le sirene del mercato, però, non vanno mai sottovalutate. Anche in situazioni "serene" come quelle presenti nel club campano.

LA ROSA -
Uno dei protagonisti della stagione delle Vespe è stato senza dubbio Andrea Adorante, arrivato in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni a gennaio dalla Triestina. In 17 giornate con la maglia della Juve Stabia ha segnato ben 12 reti, risultando decisivo per la promozione in B. Daniele Mignanelli è la colonna della Juve Stabia: titolare fisso con fascia di capitano al braccio, un contratto fino al 2025, sarà fra i protagonisti in B così come Alberto Gerbo, anche lui fresco di rinnovo anche se in questa stagione non ha trovato molto spazio.
Per quanto riguarda i giocatori in prestito, occhio al futuro di Demba Thiam protagonista fra i pali e idolo dei tifosi delle Vespe.
Infine massima attenzione ai giocatori che si sono messi in luce sul prato del Menti come Leonardo Candellone, 10 gol in 33 presenze quest'anno, che è già stato attenzionato da diversi club sia in C che in cadetteria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile