Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rimini, Buscè: "Serve rialzare la testa, ma solo per quanto riguarda i risultati"

Rimini, Buscè: "Serve rialzare la testa, ma solo per quanto riguarda i risultati" TUTTOmercatoWEB
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
domenica 15 settembre 2024, 22:26Serie C

Antonio Buscè, tecnico del Rimini, presenta così in sala stampa il match contro la Lucchese: "Dobbiamo rialzare un po’ la testa - le parole riportate da newsrimini.it -, ma per quanto riguarda il risultato. Io credo che, soprattutto dopo l’ultima partita con il Pescara, questa squadra abbia fatto vedere tantissime cose positive. Purtroppo rimane sempre rimarcato il risultato, bisogna capire come arrivano i risultati, nel bene e nel male. Anche quando abbiamo pareggiato a Carpi, e il pareggio ci andava stretto, c’era in quella settimana una nube di negatività, ma anche tra di noi noi, gli stessi ragazzi. E questa cosa non deve succedere. Mi riferisco a tutto l’ambiente perché se si pareggia a Carpi, per come è arrivato il pari, bisognava avere un’altra reazione.

E purtroppo in una squadra come questa questa negatività si avverte, perché questa è una squadra giovanissima. Credo che bisogna avere un po’ di buon senso nel dare giudizi. Quando parlo di tutti dico tutti. Ci tengo a dire questo. Non eravamo dei fenomeni dopo le due partite di Coppa Italia vinte più la buona gara di Carpi, e non siamo degli stupidi, degli scappati di casa dopo le ultime due partite con Entella e Pescara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile