Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Scintille Entella-Palermo. Baldini: "Hanno speso più di noi". Volpe: "Meglio il silenzio"

Scintille Entella-Palermo. Baldini: "Hanno speso più di noi". Volpe: "Meglio il silenzio"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 16 maggio 2022, 21:49Serie C
di Luca Bargellini

Silvio Baldini attacca e Gennaro Volpe risponde. Botta e risposta alla vigilia della sfida playoff tra il tecnico del Palermo e quello della Virtus Entella.
Ad aprire le danze le dichiarazioni del rosanero nel primo pomeriggio: “L’Entella ha speso più della Reggiana e del Palermo, quindi volevano subito risalire. Hanno perso con il Montevarchi che era una squadra neopromossa e con il Grosseto che poi è retrocesso. Questo vuol dire che per fortuna i soldi in campo non contano, contano le persone".

Puntuale e pungente la risposta del biancoceleste: “Ho grande rispetto per il Palermo, ma non sono solito parlare degli altri, di quanti soldi hanno speso per fare la squadra o di quali obiettivi avevano a inizio stagione. Di certo non hanno preso parte al campionato solo per parteciparvi. Detto ciò io sono abituato a pensare solo alla mia squadra e al percorso che abbiamo fatto partendo dalle macerie della retrocessione. I miei ragazzi sono concentrati e motivati, lo stadio pieno ci darà grande carica ed energia. Alleno degli uomini che hanno sempre dimostrato serietà e attaccamento alla maglia”.

Primo piano
TMW Radio Sport