Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Teramo, accelerata per l'approdo di Spinelli. Per la panchina spunta il nome di Pochesci

Teramo, accelerata per l'approdo di Spinelli. Per la panchina spunta il nome di PochesciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 18 maggio 2022, 21:04Serie C
di Luca Bargellini

Sono ore concitate quelle attuali in casa Teramo per quanto riguarda il fronte societario. Per la giornata di oggi, scrive Il Centro, è atteso un comunicato legato all'interesse nell'acquisto del club da parte di Giuseppe Spinelli.

LE QUOTE - È possibile che l'imprenditore siciliano rilevi non soltanto il 60% delle quote oggi sotto il controllo del Tribunale di Roma dopo i guai giudiziari della famiglia Ciaccia, ma anche quelle di minoranza ancora in posesso dell'ex numero uno Franco Iachini.

IL FRONTE TECNICO - Una accelerata è attesa, dunque, nel giro di pochissimo tempo, con Sandro Pochesci, che potrebbe essere il nome per la panchina della prima squadra al posto di Federico Guidi. Tutto da definire, invece, il futuro del Ds Sandro Federico attualmente in scadenza. La soluzione interna che porta a Maurizio Manfra e quella legata ad Andrea Grammatica del Ravenna sembrano le più accreditate.