TMW - Catania, negative sensazioni per il passaggio del club a Mancini: quale futuro per gli etnei?

Circa 20 giorni e il campionato di Serie C emetterà i verdetti della regular season: la stagione, infatti, al netto di playoff e playout, terminerà il 24 aprile.
Con una grande incognita, quella legata al futuro del Catania, sempre più appeso a un filo. Come noto, il rogito per il passaggio di quote all'imprenditore Benedetto Mancini non è stato ancora firmato, nonostante le rassicurazioni dello stesso, ma il Tribunale, con un'ulteriore proroga, ha dato tempo fino a lunedì: poi saranno analizzare le questioni relative alle fideiussioni e alla regolarità di un bonifico da parte di una banca estera. Ma, stando a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, le sensazioni in merito non sono buone, e l'attesa fumata bianca non dovrebbe arrivare.
Il tutto con l'esercizio provvisorio del club valido "solo" fino al 19 aprile 2022.
Viene quindi da chiedersi cosa ne sarà della squadra, che potrebbe anche rischiare l'esclusione a pochissimi giorni dal termine della stagione regolare. Se non fosse però esclusione, occorrerà capire come si intende muoversi in ottica di eventuali playoff.
