Trapani, si punta a rinforzare la difesa. Piace Marco Caldore del Giugliano

C’è l’ambizione in casa Trapani di impostare una stagione di livello, volta a riscattare quanto visto nel campionato appena concluso. I siciliani hanno infatti chiuso all’undicesimo posto, ottenendo solo 41 punti e non riuscendo neanche a raggiungere i play-off. In più l’instabilità relativa alla guida tecnica ha creato ancora più dubbi e soprattuto più rassegnazione nei tifosi.
Patron Antonini però ha dimostrato di avere visione nel mondo dello sport e l’impressione è che possa imparare dagli errori commessi in questo primo complicato anno di professionismo. Ecco allora che sul mercato si sta già puntando ad elementi che possano risultare idonei per un campionato di livello e che al contempo abbiano già un bottino di esperienza nel Girone C.
A questi parametri risponde Marco Caldore, difensore centrale del Giugliano che stando a quanto riportato da trapanigranata.it interesserebbe proprio al Trapani. Parliamo di un elemento di 31 anni che ha vestito anche maglie prestigiose in carriera come Juve Stabia e Taranto.
