Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Lopez: "Dura arrivare ai primi 2 posti della classifica, ma ai playoff daremo noia a tutti"

Triestina, Lopez: "Dura arrivare ai primi 2 posti della classifica, ma ai playoff daremo noia a tutti"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 febbraio 2022, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

"La gara contro il Fiorenzuola ci ha lasciato buone sensazioni, è stata centrata su un campo difficile dove anche il Padova aveva faticato, ma è stata una bella partita che dovremmo riproporre anche nelle prossime gare. Abbiamo anche cambiato modulo, ma la rosa ampia e variegata ce lo consente, e questo è un vantaggio per noi": esordisce così, nel corso della trasmissione Abc del calcio, in onda su One tv, il difensore della Triestina Walter Lopez:

Che ha poi proseguito: "La Lega Pro è un campionato importante, ma vogliamo fare altro, vogliamo toccare altre categorie, quelle che una piazza come la nostra merita. Siamo però consapevoli che arrivare nei primi due posti è ormai difficile, abbiamo iniziato male il campionato, ma vogliamo centrare la miglior posizione di classifica possibile per disputare poi i playoff da protagonisti: arriveremo agli spareggi promozione con la rosa al completo, e potremo dare fastidio a tutti. Non veniamo da un buon periodo, ma ci siamo risollevati, e il marciare tutti verso la stessa direzione è utile".

Sulla gara odierna contro il Piacenza: "Affrontiamo una diretta rivale, sarà una battaglia. Entrambe abbiamo bisogno di vincere, credo sarà una sfida spettacolare, che purtroppo però guarderò dalla tribuna a causa della squalifica. I turni infrasettimanali, però, mi piacciono, ti tengono mentalizzato, e io già penso anche a domenica, quando ci sarà il Mantova".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile