Turris, terzo ko consecutivo. La dirigenza riflette sulla posizione di Caneo
Potrebbe costare cara la sconfitta di questo pomeriggio contro il Sorrento al tecnico della Turris, Bruno Caneo. Secondo quanto riportato da SkySport sono ore di riflessione in seno alla dirigenza corallina sul tecnico, reduce assieme alla squadra da tre sconfitte consecutive (contro Benevento e Crotone prima di quella odierna).
Caneo (66) è approdato sulla panchina della Turris (per la seconda volta dopo quanto fatto tra il febbraio 2021 e il giugno 2022) lo scorso 13 luglio, portando a casa appena 5 vittorie in 22 match di campionato in questa stagione. Nel corso della sua carriera il tecnico di Alghero ha allenato anche Padova, Rieti e Civitanovese.
Ricordiamo, infine, che la Turris si trova attualmente al 16° posto della classifica del Girone C di Lega pro con 20 punti in 22 giornate. La zona salvezza per i campani si trova a cinque punti di distanza.






