Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Lucchese, blindato il capitano: Coletta prolunga il contratto fino al 2024

UFFICIALE: Lucchese, blindato il capitano: Coletta prolunga il contratto fino al 2024 TUTTOmercatoWEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 19 aprile 2022, 22:06Serie C

Importante rinnovo, con i playoff ormai centrati, in casa Lucchese: il portiere e capitano Jacopo Coletta ha infatti prolungato il contratto con il club, fissando la nuova scadenza a giugno 2024.
Ecco il comunicato:

"La società Lucchese 1905 è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo per il prolungamento del contratto di Jacopo Coletta.
Il capitano della Lucchese, in rossonero dal 2019, ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2024".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile