Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Olbia, doppio colpo in ingresso: torna Bellodi e arriva Montebugnoli in difesa

UFFICIALE: Olbia, doppio colpo in ingresso: torna Bellodi e arriva Montebugnoli in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 14 luglio 2023, 17:17Serie C
di Tommaso Maschio

Doppio colpo in entrata per l'Olbia che rinforza il reparto difensivo sia al centro sia sulla corsia mancina. Il club sardo ha infatti riportato sull'isola il centrale Bellodi e prelevato il terzino Montebugnoli. Queste le note:

"La società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da AC Milan i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Bellodi. Il difensore nato a Mantova il 2/9/2000 ha sottoscritto con il club bianco un accordo valido fino al 30/6/26. A Bellodi, che con l’Olbia ha totalizzato complessivamente 66 presenze e 2 reti nelle stagioni 18/19 e 22/23, la società formula i migliori auguri per il suo prosieguo in maglia bianca".

"La società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Matteo Montebugnoli. Mancino classe 2002, difensore di fascia, dalle giovanili del Bologna passa direttamente alla serie D dove colleziona oltre 60 presenze tra Mezzolara, Carpi e Vastese. Arriva alla corte di mister Greco per rafforzare la corsia di sinistra . Il giovane prospetto arriva ad Olbia a titolo definitivo con un contratto di 3 anni".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile