Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Siena, ecco il nuovo allenatore. Sulla panchina bianconera arriva Pagliuca

UFFICIALE: Siena, ecco il nuovo allenatore. Sulla panchina bianconera arriva PagliucaTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Lucchese 1905
mercoledì 29 giugno 2022, 14:26Serie C
di Claudia Marrone

Fresco di risoluzione con la Lucchese, per Guido Pagliuca - come avevamo anticipato - si sono aperte le strade del Siena: è lui il nuovo allenatore bianconero. Con il club toscano, il tecnico, ha sottoscritto un contratto pluriennale.
Ecco la nota:

"Acn Siena 1904 srl è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Guido Pagliuca. Nato a Cecina il 17 febbraio 1976, arriva alla Robur dalla Lucchese (Serie C, girone B) dove nell’ultima stagione ha conquistato i playoff con 50 punti. In serie C è stato protagonista ancora a Lucca nel campionato 2014/2015 e Gavorrano nel 2011/2012. In serie D, invece, Pagliuca ha guidato le panchine dell’Imolese, Real Forte, Ghivizzano e Pianese.

Il nuovo mister del Siena ha sottoscritto un contratto pluriennale e sarà presentato alla stampa la prossima settimana.

Il Presidente Emiliano Montanari e il Direttore Ernesto Salvini, che sin dall’inizio hanno lavorato con abnegazione credendo nelle qualità professionali ed umane del nuovo mister, augurano a Pagliuca buon lavoro e che rappresenti al meglio i gloriosi colori della Robur".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile