Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
ufficiale

Triestina, risoluzione consensuale con il CFO Giuseppe D'Aniello

ufficiale
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
mercoledì 16 agosto 2023, 13:04Serie C
16.08.2023 13:04Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Triestina Calcio-Paolo Giovannini

US Triestina Calcio 1918 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del rapporto di lavoro con il Chief Financial Officer Giuseppe D’Aniello.

Il saluto del Presidente Ben Rosenzweig: “Giuseppe è stato un elemento di valore non solo per la Triestina, ma anche per la comunità di Trieste. Lo ringrazio per il prezioso lavoro svolto al servizio del club e noi tutti gli auguriamo il meglio per il futuro della sua carriera”.

Giuseppe D’Aniello: “Sette anni intensi non si cancellano e non si dimenticano; spero sia solo un arrivederci ma sono felice perché adesso l’Unione è in mani sicure, con un management ed una proprietà di altissimo livello e spessore che porteranno il club Giuliano ai massimi livelli del panorama calcistico italiano”.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile