Vicepres. Foggia: "Complimenti al Monopoli, ma non mi è piaciuto il nostro atteggiamento"
Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Monopoli arrivano da casa Foggia le parole di Emanuele Canonico, vicepresidente del club rossonero, attraverso i microfoni di FoggiaTv: “Brutta botta? Sicuramente sì, è giusto prendersi gli applausi quando le cose vanno bene e metterci la faccia quando vanno meno bene. Mi dispiace per i tifosi. Al di là del risultato, l’atteggiamento odierno non mi è piaciuto: sulla base di questo, mister e DS lavoreranno tanto in settimana.
Non è una scusante, ma abbiamo avuto criticità a centrocampo, Millico che non era al massimo… Mi auguro che nelle prossime partite riusciremo a recuperare un bel po’ di ragazzi che saranno fondamentali per il campionato - le parole riprese da Lagoleada.it -. Siamo ancora alle prime battute e la prima piazza dista tre punti, penso che con l’atteggiamento giusto si possa recuperare da questa brutta prestazione.
Complimenti al Monopoli, ma quando prendi tre gol così c’è qualcosa da rivedere: è come sono arrivati al tiro sulle prime due reti che non mi è piaciuto perché è stato dato troppo spazio, ma penso che su questo il mister lavorerà in settimana. Non è mai bello perdere, ma dalle sconfitte è giusto trarre qualcosa di positivo per migliorarsi nelle prossime“.