Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Verona, riecco Ceter: "Quanto sono mancato? Le alternative davanti sono poche"

Virtus Verona, riecco Ceter: "Quanto sono mancato? Le alternative davanti sono poche"TUTTO mercato WEB
sabato 13 gennaio 2024, 11:49Serie C
di Michele Pavese

Tornato a disposizione dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori dall'inizio di dicembre, Damir Ceter ha parlato in sala stampa alla vigilia della trasferta della Virtus Verona in casa dell'Alessandria: "L'infortunio non ci voleva, adesso sto ricominciando ad allenarmi e ad avere continuità ed è un momento di gioia perché posso mettermi di nuovo a disposizione del gruppo.

Quanto sono mancato alla squadra? Non saprei, sono arrivato in un momento in cui la squadra stava facendo bene, ho dato il mio contributo, poi la mia assenza può essere stata un problema perché non c'erano tante alternative in avanti. Adesso sto meglio e sentire la fiducia del gruppo mi fa stare bene.

C'è bisogno di tutti da qui alla fine. Per me l'auspicio principale è stare bene, perché così posso dare una mano alla squadra sia come gol che come assist. Quante reti posso fare non saprei, ma se sto bene tutto arriverà con naturalezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile