Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Aldo Firicano torna in panchina: accordo col Tuttocuoio con l'obiettivo Serie D

Aldo Firicano torna in panchina: accordo col Tuttocuoio con l'obiettivo Serie DTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 marzo 2024, 09:52Serie D
di Luca Bargellini

A quasi un anno dalla fine della sua avventura alla Sangiovannese, torna in panchina Aldo Firicano, tecnico classe 1967 con un passato da calciatore in Serie A con le maglie di Cagliari, Fiorentina e Udinese.

Nelle scorse ore, infatti, l'allenatore è stato ufficializzato come nuova guida del Tuttocuoio, formazione della città di San Miniato iscritta al campionato di Eccellenza Toscana, al posto di Nicola Sena. Obiettivo di questo finale di stagione difendere il primo posto nella graduatoria del Girone A centrando il ritorno in Serie D.

"Sappiamo di esserci affidati ad un allenatore bravo e di esperienza" è stato il pensiero del presidente del club toscano Paola Coia riportato dal Quotidiano Sportivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile