Nissa, Neri: “Pronti per la D, ci toglieremo tante soddisfazioni”
“Ogni giorno andiamo in campo con la consapevolezza di dover lavorare al massimo in vista della nuova stagione”. Idee chiare per il difensore della Nissa, Dario Neri, classe 2000, intervistato dal canale Instagram ufficiale del club siciliano in vista del prossimo campionato di Serie D.
Il Presidente Luca Giovannone in questa sessione di mercato ha dimostrato di avere ambizioni mettendo in atto una campagna acquisti di rilievo. “Sta nascendo una grande squadra, sono arrivati alcuni volti nuovi e servirà conoscerci tutti sul campo. Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo. Ci troveremo a giocare tanti derby e questo - spiega il giovane difensore che nei mesi scorsi ha già attirato l’attenzione di alcuni club di Serie C - per noi deve essere uno stimolo in più. I derby più sentiti sono contro Akragas e Sancataldese ma noi cercheremo di dare il massimo ad ogni partita giocandocela su tutti i campi dove vorranno farci la guerra”.
Infine un messaggio ai sostenitori della squadra di Caltanissetta. “Ai tifosi - dice Neri - chiedo di starci vicini come hanno sempre fatto, insieme potremo toglierci delle soddisfazioni anche - conclude il difensore palermitano - in questa Serie D che andremo ad affrontare”.