Pistoiese, Taibi: "L'anno prossimo saremo vincenti. Terremo uno zoccolo duro della squadra"

Annunciato il nuovo allenatore, Antonio Andreuccetti, in casa Pistoiese è stato il Direttore Sportivo Massimo Taibi a prendere parola e parlare di quello che sarà: “Non prometto nulla per l’anno prossimo, se non essere vincenti - si legge su reportpistoia.com -. Il che non significa vincere sicuramente, ma puntare decisamente alla vittoria, questo sì. Ho chiesto l’aumento del budget al presidente Iorio, proprio per questo, l’anno scorso siamo partiti tardi e abbiamo avuto difficoltà a costruire la squadra, sia per l’incerto passato della società (gestione precedente ndr), quanto per la difficoltà nel trovare giocatori e tecnici che nel frattempo si erano già sistemati. Quest’anno partiamo secondo i tempi previsti”.
E andando quindi alla scelta del mister: "Ha dimostrato grande personalità e conoscenza di questo campionato. Un allenatore deve essere trasparente e propositivo. Non deve essere amico dei giocatori, ma guidare i giocatori. E soprattutto capace di cambiare le partite in corsa. Ho avuto colloqui con molti altri allenatore, ma Andreucci mi ha convinto subito”.
Sulla squadra: "Terremo uno zoccolo duro dello scorso, come Simeri, Maldonado, Kharmoud, Bertolo, Accardi e altri, che integreremo con altri che abbiamo già individuato. Stiamo già cercando anche un gruppo di quote valide da integrare con alcune di quelle che già abbiamo".
