Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Alessandro Canovi

…con Alessandro CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
domenica 1 ottobre 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Crisi Roma? Molti giocatori sono arrivati alla fine, ci sono tanti infortunati che non permettono una valutazione finale”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Alessandro Canovi.

Dove immagina la Roma a fine campionato?
“Sulla falsariga dello scorso anno tra le prime sei. Ci sono squadre superiori”.

Fatica molto l’Udinese.
“Non c’è da sottovalutare una cosa…”.

Cioè?
“Il mercato è stato vivace, se uno pensa che il Papu è arrivato al Monza ieri. Cambierà il volto della squadra. Molte squadre sono state costruite all’ultimo, il vero campionato inizia adesso. Anche l’Udinese che ha perso due giocatori importanti come Becao e Beto. Poi Pereyra è tornato all’ultimo secondo”.

Caso Osimhen-Napoli. Inciderà sul futuro?
“Bisogna stare dentro per dire le cose. Dare giudizi non è facile. Sicuramente è un giocatore fondamentale per questo Napoli. Mi auguro che si trovi subito unità di intenti”.

Thiago Motta rinnoverà a Bologna?
“Prossimamente ci saranno degli incontri e vedremo. È un falso problema. Non vedo grandi intoppi. Ma dovremo sederci per parlare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile