Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

...con Beppe Accardi

Alessio Alaimo
autore
Alessio Alaimo
giovedì 2 ottobre 2025, 00:05A tu per tu
02.10.2025 00:05A tu per tu
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Serra

“Non pensavo che il Milan battesse il Napoli però con allenatore che ha ci sta. Allegri fa la differenza. I campioni vanno gestiti da allenatori capaci di farlo. Se prendi i campioni devi fargli fare quello che vogliono, i buoni giocatori invece devi allenarli”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Beppe Accardi.



Chi per lo Scudetto?
“Il Napoli rimane la principale candidato”

.

E l’inter di Chivu?
“Non mi da l’idea di potersela giocare. Non mi entusiasma”.

In base alle prime partite, chi ha più bisogno di intervenire a gennaio?
“È ancora presto. Ci sono calciatori che non sono ancora in condizione. Aspettiamo venti giorni, altrimenti è un caos”.

E la B?
“Il Modena non è una sorpresa. Hanno un buon impianto e un buon allenatore. Il Venezia con il Palermo se la gioca fino alla fine. E aspettiamo lo Spezia”.

Quanto incidono n C le formazioni Under 23?
“Sono squadre cuscinetto che lavorano per la logica di far crescere i loro giovani. Non giocano certo per vincere. E non so quanto interesse abbiano a salire. Sono utili alla crescita delle risorse interne”

Altre notizie A tu per tu

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile