Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Carmine Gautieri

...con Carmine Gautieri TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 marzo 2021 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Per il nostro calcio momento delicato, ma complimenti all’Atalanta. Napoli, arriverai in Champions. Roma, sono ancora uno di voi: vinci l’Europa League. Pronto a ripartire, mi piacerebbe l’estero”

“Per tutto il calcio è un momento delicato. Ci aspettavamo qualcosa in più; dispiace per le italiane che sono state eliminate dalle competizioni europee. E va fatto un plauso all’Atalanta”. Così a TuttoMercatoWeb Carmine Gautieri.

La delusione in Champions è stata la Juventus.
“Tutti dalla Juve si aspettano sempre qualcosa in più. Complimenti alla società per aver confermato Pirlo dando comunque seguito al progetto. Sono convinto che Pirlo abbia fatto un grande lavoro, ha dimostrato di aver fatto un buon percorso. Ma ci vuole tempo”.

La Roma può vincere l’Europa League?
“Giusto provarci sempre. Arrivati a questo punto tutti vogliono vincere. Sono convinto che la Roma possa arrivare fino alla fine”.

Che partita sarà tra Roma e Napoli?
“Abbiamo sempre visto partite entusiasmanti. Sono due squadre che hanno fatto risultati altalenanti. E stasera può essere importante per entrambe”.

Come ha visto il Napoli di Gattuso?
“Il Napoli ha avuto tanti problemi tra Covid e infortuni. Gattuso sta facendo un grandissimo lavoro. E arriverà in Champions”.

Doppio ex: da che parte sta?
“Sono legato a entrambe le squadre. La Roma mi ha dato tantissimo anche sotto l’aspetto lavorativo e affettivo. Sono contento che il Napoli possa andare bene, ma voglio troppo bene alla Roma: anche l’anno scorso e due anni fa mi hanno dimostrato di essere ancora uno di loro”.

E lei, mister? Pronto a ripartire?
“Guardo partite. Aspetto l’occasione giusta. Mi piacerebbe, davanti ad una buona opportunità, anche provare un’esperienza all’estero”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000