Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Francesco Moriero

…con Francesco MorieroTUTTO mercato WEB
sabato 1 ottobre 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“L’Inter dovrà cercare di fare risultato. Le polemiche hanno destabilizzato tutto l’ambiente, dovrà vincere e convincere”. Così a Tuttomercatoweb il doppio ex di Inter e Roma, Francesco Moriero, oggi ct delle Maldive.

E la Roma?
“Sta facendo il suo percorso. Può mettere in difficoltà chiunque. Occhio, può fare bene perché ha tanti calciatori importanti”.

Che succede all’Inter?
“Nelle big quando non arrivano i risultati scoppia sempre un po’ di polemica. L’Inter è nata per vincere, non ci si può nascondere. È stato messo in discussione l’allenatore, ma troverà il giusto equilibrio. E l’Inter può vincere il campionato”.

E il suo Lecce?
“Benissimo, davvero. Sta sorprendo tutti. Cresce settimana dopo settimana. Ha avuto qualche difficoltà, è una squadra nuova. Si vede il lavoro di Baroni e di Corvino. Il Lecce può crescere. Ci sono le basi per fare bene”.

Come procede l’esperienza alle Maldive?
“Abbiamo fatto un mini torneo vincendo due partite, la squadra è in crescita. A novembre faremo altre amichevoli. Il lavoro si sta vedendo”.

Ha rinnovato il contratto…
“Voglio continuare la mia avventura qui. Sono contento. Costruiamo le basi per migliorare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile