Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Azzurre al Quirinale, Buonfiglio "Ora siete la squadra da battere"

Azzurre al Quirinale, Buonfiglio "Ora siete la squadra da battere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:39Altre Notizie
di Daniel Uccellieri
fonte ANSA
Presidente Coni, puntate ai Mondiali e alle Olimpiadi

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - "Avete dato un segnale importante allo sport italiano, lo confermano i dati sugli ascolti tv. Da ex atleta mi sono emozionato, Oggi siete una squadra da battere, ma bisogna porsi degli obiettivi, non solo sul campo ma anche fuori dando l'esempio specie ai giovani". Lo ha detto il presidente del Coni, Luciano Buonfiglio al Quirinale, per l'incontro col presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con la nazionale di calcio femminile al rientro da Euro Woman 2025.

Buonfiglio si è detto emozionato per essere alla presenza del Capo dello Stato a meno di un mese dalla sua elezione e il giorno dopo la sua nomina. Rivolto ancora alle ragazze, ha detto loro di impegnarsi per andare ai Mondiali e alle Olimpiadi. (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile