Camerun, Onana può saltare la Coppa d'Africa? Il motivo è legato a Samuel Eto'o
André Onana potrebbe non essere convocato dal Camerun per la Coppa d'Africa. Questo perché c'è una ridda fra lui e il presidente della Fecafoot, Samuel Eto'o. Frizioni dovute a quello che è successo lo scorso anno, quando le scintille avevano portato all'addio del portiere alla Nazionale. La spaccatura c'è e continua quindi a provocare danni: è possibile che Onana non venga quindi chiamato per la massima competizione africana, con le possibilità del Camerun di vincere la Coppa che si ridurrebbero di molto.
Il portiere dello United aveva annunciato il suo ritorno in Nazionale dopo i colloqui con il ministro dello Sport camerunense, Narcisse Mouelle Kombi, che ha influito molto su questa decisione. Probabile quindi ci possa essere un intervento anche "politico" per far rientrare il caso. Questo però prima, appunto, che la faida con Eto'o divampasse nuovamente. Il Camerun è nel girone C con il Senegal, altra grande favorita per la vittoria finale, Gambia e Guinea. L'intenzione è quella di migliorare il bronzo dell'ultima edizione.
Onana però in questa stagione non è quello dell'anno scorso all'Inter. Anche ieri ci sono stati problemi per il portiere, che ha concesso il gol dell'1-0 all'Aston Villa con un intervento goffo. I Red Devils hanno poi ribaltato lo 0-2 iniziale in un 3-2 con la prima rete in Premier di Hojlund.











