Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Claudio Zuliani su Bianconeranews.it: "La Juventus cade ad Empoli sotto i colpi della procura"

Claudio Zuliani su Bianconeranews.it: "La Juventus cade ad Empoli sotto i colpi della procura"TUTTO mercato WEB
martedì 23 maggio 2023, 07:35Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte B I A N C O N E R A N E W S . I T

Se Massimiliano Allegri deve fare il dirigente, abbiamo un problema. La Juventus crolla ad Empoli senza la minima reazione, una sconfitta figlia della sentenza della procura federale che comunica la sua decisone a 15’ dall’inizio del match: meno dieci punti e sotto la Roma per gli scontri diretti a sfavore. La squadra parte bene nei primi minuti con la traversa colpita da Milik (diciassettesima in stagione) ma poi lo stesso Arek commette fallo da rigore e li finisce la partita bianconera. La squadra crolla sotto i colpi dell’Empoli. A nulla servono i cambi di uomini e sistemi di gioco.

Nulla, niente, collasso sul campo. Il mister è l’unico a parlare (sarebbe meglio un bel silenzio stampa) e alla fine giustifica la squadra e si sfoga “situazione surreale, spero che questo stillicidio finisca presto“. Non possiamo subire la farsa che ci sta condizionando questa annata maledetta senza una reazione o un segnale importante della proprietà.
Il rispetto delle istituzioni e i comunicati stampa non servono più. John, se ci sei batti un colpo. Uno di quelli che farebbe l’avvocato, magari a sorpresa.
Un colpo che indirizzi le parole, i pensieri e le azioni di tutti. E senza una reazione dall’alto, siamo destinati a finire sempre più in basso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile