Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Duecento presenze tra A e B, ma Bittante è ora svincolato: si aggrega a Equipe Campania

Duecento presenze tra A e B, ma Bittante è ora svincolato: si aggrega a Equipe Campania
martedì 2 agosto 2022, 20:49Altre Notizie
di Claudia Marrone

Prosegue ad Angri la preparazione di Equipe Campania, il gruppo AIC che permette agli svincolati di svolgere comunque la preparazione pre campionato. Un altro volto noto ha sposato questo progetto, Luca Bittante, reduce dal triennio in Serie B con il Cosenza, squadra sposata dopo l'esperienza in A con l'Empoli.
Questo il comunicato ufficiale:

"Un altro pezzo da novanta arriva nel ritiro di Angri.
Con 200 presenze tra Serie A e B, Luca Bittante ha scelto l'Equipe Campania per preparare al meglio la prossima stagione.
In attesa di una chiamata importante, l'ex calciatore di Empoli, Salernitana e Avellino ha deciso di aggregarsi al gruppo diretto dall'organizzatore Antonio Trovato.
Oltre all'esperto difensore, l'Equipe Campania ha accolto anche Arcangelo Ragosta (attaccante con un nobile passato tra i professionisti) e Fabio Padulano, cresciuto nelle giovanili della Juventus e in forza al Cattolica nell'ultima stagione.
Salutano l'Equipe Campania, invece, il difensore Marco Schiavino (accasatosi all'Altamura) e l'attaccante Davide Evacuo, nuovo acquisto della Scafatese".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile