Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jacobelli a RBN: "Juve in ripresa, peccato giocare contro il Milan senza Di Maria"

Jacobelli a RBN: "Juve in ripresa, peccato giocare contro il Milan senza Di Maria"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 ottobre 2022, 07:03Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO BIANCONERA
Archivio Cose di Calcio 2022
Radio Bianconera
Archivio Cose di Calcio 2022
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Claudio Zuliani, Salvatore Iacolino, Massimo Pavan (TuttoJuve), Moreno Torricelli e Xavier Jacobelli (Tuttosport).
00:00
/
00:00

La Juventus, reduce da due vittorie, si avvicina nel migliore dei modi al big match contro il Milan e riceve anche il plauso di Xavier Jacobelli, intervenuto ieri nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera:
“É una Juve che contro il Maccabi ha confermato i progressi che aveva fatto registrare contro il Bologna, la nota stridente di questo mercoledì di coppa è però il pareggio tra Benfica e Paris Saint-Germain che complica ulteriormente un percorso europeo già parecchio difficile. La Juve però ha ritrovato Rabiot che con due gol ha fatto capire che vuole legittimare la propria presenza in questa rosa e un Vlahovic che se viene servito a dovere i gol li segna, certo resta un po' di rimpianto per i punti lasciati per strada in avvio di stagione.


Adesso arriva la sfida con il Milan che sarà la cartina tornasole di questo momento, è un peccato per i bianconeri doverla affrontare senza Di Maria, ma quello di San Siro sarà comunque il match che farà capire a che punto è il recupero della Juventus”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile