Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Malagò: "Emendamento Mulè? Tra qualche giorno vedremo i commenti e le ricadute pratiche"

Malagò: "Emendamento Mulè? Tra qualche giorno vedremo i commenti e le ricadute pratiche"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 12 luglio 2024, 13:36Altre Notizie
di Tommaso Bonan
fonte ANSA
N.1 Coni, "a giorni capiremo se sono tutti contenti o scontenti"

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - "Vedremo tra qualche giorno i commenti e le ricadute pratiche di tutto questo". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta l'approvazione dell'emendamento Mulè a margine della presentazione della squadra olimpica e paralimpica di tiro a segno. "Quando succede questo genere di cose ci sono due risposte, tra qualche giorno si capirà facilmente quale - ha spiegato -.

La prima è che sono tutti contenti, qualcuno ha ottenuto comunque qualcosa, qualcuno è riuscito a mediare e qualcun altro ha riconosciuto che poteva andare peggio con un emendamento più impattante. La seconda è che sono tutti scontenti: perché non si sono risolte quelle che erano le aspettative, crea comunque dei problemi alla Federazione e lo stesso governo ha trovato una forma di compromesso che forse era la soluzione meno peggio delle altre". (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile