Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Mattioli: "Juve, servirà un organico in grado di vincere un campionato"

Mattioli: "Juve, servirà un organico in grado di vincere un campionato"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 marzo 2024, 16:03Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: De Paola:" Questa Juve senza rinforzi con Motta può vincere lo scudetto." Mattioli:" La Juve non ha un organico da scudetto." Santarelli:" Allegri non è un deficiente comunque meglio Conte." Maracana con Marco Piccari, Stefano Impallomebni e Alessandro Santarelli.
00:00
/
00:00

Il giornalista Mario Mattioli è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole sulla Juventus che sarà: "E' andato tutto bene alla Juventus giocando con 12-13 uomini, quando ti sono venuti a mancare altri a centrocampo, ecco che entrano Nicolussi Caviglia e Miretti, che diventeranno magari titolari, ma così ora non vai da nessuna parte. Si sono pagate le assenze, perchè la Juve non ha un organico sufficientemente preparato per vincere lo Scudetto, indipendentemente da chi c'è in panchina. Se non si fa un organico in grado di vincere un campionato, inutile parlare. L'Inter ha dei ricambi all'altezza.

Tutto questo non giustifica i 17 punti di ritardo dei bianconeri, questo è vero. Per me con Koopmeiners arriverà un altro centrocampista, in difesa serve un centrale, perché per quanto sia estimatore di Gatti, però deve ancora prendere le misure per una difesa che deve essere da Scudetto. Al di là dell'allenatore servirà un organico che possa competere a tutti i livelli e completi le falle evidenti quest'anno. Soprattutto in mezzo al campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile