Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Personalizzato per Godin, Pavoletti e Strootman: le ultime sul Cagliari in vista della Lazio

Personalizzato per Godin, Pavoletti e Strootman: le ultime sul Cagliari in vista della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 21:57Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Antivigilia di Lazio-Cagliari, i rossoblù si sono allenati al Centro sportivo di Assemini: ad assistere alla seduta odierna il presidente Tommaso Giulini, presente a bordocampo. La squadra, agli ordini di mister Mazzarri coadiuvato dal suo staff, ha iniziato con un’attivazione tecnica a torelli. Spazio quindi alle esercitazioni tattiche svolte in funzione del match: in chiusura prove di palle inattive. Parzialmente in gruppo Sebastian Walukiewicz; Diego Godin, Leonardo Pavoletti, Kevin Strootman hanno proseguito il lavoro personalizzato.

Sabato - conclude la nota ufficiale del club - la squadra si allenerà al mattino. Al termine della rifinitura mister Walter Mazzarri presenterà ai media la gara. Il Cagliari partirà nel pomeriggio alla volta di Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile