Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Juve, con l'Inter lo spirito può aiutare. Milan, difendo in pieno Pioli"

TMW RADIO - Brambati: "Juve, con l'Inter lo spirito può aiutare. Milan, difendo in pieno Pioli"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 novembre 2023, 08:45Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Marocchino:"La Juve ha uno stile militare, occhio contro l'Inter." Brambati:" L'Inter è una corazzata. La panchina penalizza Allegri." Paganin:" Nella Juve sono cresciuti i difensori. Il punto di forza Inter la dirigenza Cucciari:"La Juve può fare il sorpasso. Maracana con Marco Piccari Stefano impallomeni e Alessandro Cucciari.
00:00
/
00:00

E' arrivato il momento a TMW Radio, durante Maracanà, dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Juve-Inter con diverse assenze:
"Credo che lo spirito della Juventus possa aiutare, ma di là c'è una corazzata. Mancano anche a loro degli elementi, ma a questi fa un baffo. Alla Juve ogni mezzo infortunato crea grossi problemi. Ho visto Juventus-Cagliari, che nel finale era anche in difficoltà perché dopo le tre sostituzioni in panchina aveva solo ragazzini".

Juventus-Inter, fuga o sorpasso?
"Se finisce pari non lascia nessun segno. Se vince l'Inter lascia un segno perchè da una botta al campionato, ma se vince la Juve non lascia un segno. Vorrebbe dire che potrebbe permettersi qualche errore per arrivare comunque tra le prime quattro e non più".

Milan, in caso di ko Pioli a rischio?
"Serve dare tempo a un tecnico. Ha tanti problemi fisici ora, non ha più il centrocampo che ha vinto lo Scudetto, e davanti non sono mai intervenuti in modo importante. Okafor e Jovic sono entrate last-minute per mettere una pezza. Io difendo Pioli, sta facendo del suo meglio in queste condizioni. E oggi si trova anche da solo senza Massara e Maldini".

E' vero che Materazzi era vicino al Milan?
"Sì, ho portato il suo contratto firmato e l'ho portato in giro in macchina a Milano. Poi Galliani fece retromarcia, perché la Curva non lo voleva. Era molto prima dei Mondiali vinti e Materazzi non giocava titolare con Mancini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile