Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cucciari: "Roma, in coppa serve partita gagliarda. Milan, occhio a Conte"

TMW RADIO - Cucciari: "Roma, in coppa serve partita gagliarda. Milan, occhio a Conte"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 marzo 2023, 15:03Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
A tu per tu con gli ascoltatori - Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Alessandro Cucciari
00:00
/
00:00

Mister Alessandro Cucciari a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Che ne pensa del ko della Lazio contro l'AZ Alkmaar?
"Mi aspettavo un esito diverso. In tanti si lamentano del fatto che Luis Alberto abbia giocato un po' troppo indietro rispetto al solito. Peccato ma al ritorno può ribaltare la situazione".

Milinkovic un calciatore normale ora?
"Che abbia dei momenti di pausa ok, ci sta, ma non è facilmente sostituibile perché ha qualità importanti. E' un periodo in cui non sta facendo il suo, ma stiamo cauti. Ho sentito certe cose anche di Immobile e guardate cosa ha fatto finora".

A finire nel mirino delle critiche c'è anche Tare:
"Che non si campi di rendita vale per ogni ruolo, ma non possiamo non dire che Tare ha fatto degli acquisti importanti, che prima erano solo degli sconosciuti. Ha fatto il suo tempo? Forse, ma non si può dire che sia un incapace".

Roma contro la Real Sociedad. E' una partita delicata?
"Con i due trequartisti dovranno essere bravi in mezzo a chiudere. La Roma ci ha abituato a prestazioni altalenanti. In EL mi aspetto la migliore formazione e una partita gagliarda, perché il sold out è un aiuto importante per la squadra, una spinta notevole. E mi aspetto che non ci siano più partite insipide a livello caratteriale, perché questa è la forza della Roma".

Toglieranno le due giornate di squalifica a Mourinho?
"Leggo cose contrastanti. Non ci trovo niente di scandaloso, anche alla mia epoca quando giocavo gli arbitri usavano dei termini forti in campo. Non credo che abbia detto una bugia Mourinho, ma non credo sia uno scandalo quanto accaduto. Uno dei due però ha mentito e propendo più per Serra".

Milan in Champions a trazione anteriore, secondo i giornali:
"Se sei abituata a difendere ha un senso gestire, ma se fai del gioco la tua qualità devi andare a incidere su quello e fa bene. E poi questo Tottenham non è stratosferico in fase difensiva. Bisogna solo stare attenti al rientro di Conte in panchina".

La questione rinnovo sta incidendo sulla stagione di Leao?
"Ha inciso sicuramente, si è visto nell'altalena delle prestazioni. La questione rinnovi è assurdo, a settembre già se ne parla ed è qualcosa fuori dal normale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile