Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sabato: "Inter, squadra competitiva in Champions. Atalanta, tutti devono temerla"

TMW RADIO - Sabato: "Inter, squadra competitiva in Champions. Atalanta, tutti devono temerla"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 dicembre 2021, 14:56Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Antonio Sabato "Inter e Milan per il campionato sono allo stesso livello. La Juve può puntare solo al 4 posto" - Fabio Santini "Inter in Champions ha poche possibilità. L'Atalanta può vincere la Champions" - Simone Braglia "Atalanta sia in Champions che in campionato può fare meglio dell'Inter" - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Antonio Sabato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato il ko dell'Inter in Champions e non solo.

Inter davvero superiore a questo Milan? Che cammino aspettarci in Champions?
"Non penso, il Milan è primo in classifica, si giocheranno lo Scudetto fino alla fine. Poi il Milan ora è fuori alle coppe. L'Inter ha solo una rosa più esperta. Si vedrà a fine stagione se è veramente più forte. Ieri sera fino al 35' ha giocato meglio del Real, ma queste squadre hanno giocatori che trovano in ogni momento la giocata importante. Ha giocato bene a Madrid, come se fosse in casa. Mentre dovevi recuperare poi è finito fuori pure Barella...ho visto comunque una squadra competitiva che può fare un discreto cammino ora".

E l'Atalanta?
"Tutte si devono augurare l'Atalanta in Champions, credo sia l'unica squadra europea che abbia, gioca sempre con la stessa mentalità. Può avere un buon percorso anche in Champions".

Atalanta in Champions può fare meglio dell'Inter?
"Non lo so, dipende. Se l'Inter compra qualcuno a gennaio e ci si rinforza, facendo un sacrificio, si avrebbe qualche possibilità in più".

Inzaghi ha già fatto meglio di Conte?
"In campo europeo le statistiche di Conte sono deficitarie, è vero. Inzaghi ha il merito di aver portato la squadra avanti dopo anni e sta lottando per lo Scudetto. Cosa dobbiamo chiedergli di più?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile