Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Le pagelle di Sergio Oliveira: esordio special, è il leader che mancava a MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 gennaio 2022, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Sergio Oliveira: esordio special, è il leader che mancava a Mourinho

La Roma passa di misura contro il Cagliari, decide il rigore trasformato da Sergio Oliveira, subito titolare e subito protagonista con un rigore perfetto. Voto 6,5 per il portoghese da La Gazzetta dello Sport: "Con poche ore di allenamenti col gruppo, prende in mano la squadra, si procura e segna il rigore: è il leader che mancava". Stesso voto sul Corriere dello Sport: "Esordio special: il rigore procurato e interpretato a dovere, dopo gli errori di Pellegrini e Veretout, decide la partita. Piace anche nel palleggio e nei recuperi finché le gambe reggono: nella ripresa esce di scena per sfinimento".

Mezzo voto in più da Tuttosport: "Personalità da vendere. Dispensa indicazioni, poi lascia il segno procurandosi e segnando il rigore del vantaggio.

Cala nella ripresa. Insomma, si son visti debutti peggiori". Voto 7 anche nelle pagelle targate TMW: "Arrivato da pochi giorni, è subito il suo momento. Non tradisce timidezza quando, conquistatosi il rigore, lo trasforma glacialmente. Subito protagonista nel suo nuovo mondo romanista".
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7