4 turni per aver coperto il logo contro l'omofobia: il Monaco approva la squalifica di Camara

Durante l'udienza di giovedì davanti alla commissione disciplinare della LFP, il centrocampista del Monaco Mohamed Camara è stato squalificato per quattro giornate. Il giocatore del Principato durante l'ultima giornata di campionato aveva coperto il logo contro l'omofobia, rifiutandosi anche di svolgere azioni di sensibilizzazione contro questo tipo di discriminazione.
Thiago Scuro, direttore generale del club del Principato, ai microfoni di RMC Sport ha fatto sapere che la società è d'accordo con la squalifica comminata al centrocampista maliano: “Rispetteremo la decisione della commissione. Fin dall'inizio la posizione del club è stata molto chiara. Sosteniamo la causa, l'azione della LFP.
Siamo veramente dispiaciuti e ci scusiamo nuovamente per il comportamento di uno dei nostri giocatori. Per questo rispettiamo pienamente la decisione. Le nostre sanzioni interne sono già state date. Preferiamo tenerli all'interno del locale. Lavoreremo affinché ciò non accada di nuovo. La Lega ha più elementi di noi per prendere questa decisione".
